AVVIO DEL PROCEDIMENTO DI REDAZIONE DEL PIANO DI GOVERNO DEL TERRITORIO (PGT) E DEL RELATIVO PROCEDIMENTO DI VAS |
|
|
|
Scritto da Comitato di redazione
|
Giovedì 01 Marzo 2012 13:25 |
Ai sensi degli articoli 4 e 13, comma 2, della legge regionale 11 marzo 2005, n. 12 e s.m.i. si rende noto che con deliberazione della Giunta Comunale n.14 del 14/02/2012 è stato dato avvio al procedimento di redazione del Piano di Governo del Territorio (P.G.T.) e del relativo procedimento di VAS. Chiunque abbia interesse, anche per la tutela degli interessi diffusi, può presentare suggerimenti e proposte, inoltrandoli all’Amministrazione Comunale, Ufficio protocollo, mediante memorie o altra documentazione che ritenga idonea, corredate dalla eventuale motivazione. La presentazione deve avvenire in carta libera e in duplice copia, con gli estremi del richiedente e, qualora riguardi ambiti territorialmente definiti, potrà essere integrata con rappresentazioni grafiche a stralcio delle mappe catastali o del P.R.G. vigente. Le proposte e i suggerimenti devono pervenire all’Ufficio protocollo del Comune entro il termine delle ore 18.00 di lunedì 12 marzo 2012.
DOCUMENTO DI SCOPING: |
Ultimo aggiornamento Lunedì 14 Maggio 2012 08:49 |
|
Gare telematiche con piattaforma Regione Lombardia (SINTEL) |
|
|
|
Scritto da Paolo Bertazzoli segretario generale (fino al 18/02/2013)
|
Martedì 24 Gennaio 2012 10:32 |
Spett.li Ditte Alla c.a. dei Signori e Signore Titolari LORO SEDI
Registrazione ed Accreditamento delle Ditte alla Piattaforma telematica della REGIONE LOMBARDIA denominata Sintel http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it
La Regione Lombardia con L.R. 33/2007 art. 6 ha istituito la Centrale Regionale Acquisti e messo a disposizione della Pubblica Amministrazione lombarda la piattaforma telematica Sintel, uno strumento telematico per informatizzare i processi di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni aventi sede sul territorio regionale.
Tale piattaforma, che consente di svolgere gara per la fornitura di beni, servizi e lavori pubblici come precisato all’articolo 6-bis della L.R. 33/2007, è disponibile gratuitamente via Internet per tutti gli Enti Locali, gli Enti Regionali, le Aziende Sanitarie di Regione Lombardia e per i fornitori ed operatori economici interessati a partecipare alle procedure di selezione attivate in forma telematica.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 07 Febbraio 2012 11:17 |
Leggi tutto...
|
Scritto da Comitato di redazione
|
Mercoledì 28 Dicembre 2011 00:44 |
Con questo numero ha inizio la pubblicazione del notiziario Azzano InForma, periodico di attualità, cultura e informazione del Comune di Azzano Mella. Una scelta fortemente voluta da questa Amministrazione perché, anche tramite una puntuale informazione, si possa realizzare trasparenza e vicinanza degli amministratori ai cittadini, ed in ultimo, stimolare la partecipazione verso la cosa pubblica. Vi saranno varie aree tematiche, comunicazioni istituzionali, iniziative, cronaca politica, eventi, dialettica politica, associazionismo, partecipazione e comunicazione dei singoli cittadini.
Azzano InForma - Anno I - Numero 1 - dicembre 2011 (2.47 MB)
|
Ultimo aggiornamento Venerdì 30 Dicembre 2011 08:25 |
|
Nuovo portale per i servizi ai cittadini stranieri in Italia |
|
|
|
Scritto da Roberta Oliva
|
Lunedì 23 Gennaio 2012 15:01 |
Dal sito del Ministero dell'Interno www.integrazionemigranti.gov.it: la bussola per orientare il cittadino straniero. Parte il nuovo portale internet che si pone l'obiettivo di favorire l'accesso ai servizi offerti sul territorio ai cittadini stranieri in Italia, creando così i presupposti per facilitare la loro integrazione nella società italiana. Il portale organizzato per assi - Educazione e apprendimento, Lavoro, Alloggio e governo del territorio, Accesso ai servizi essenziali, Minori e seconde generazioni - offrirà informazioni essenziali e, soprattutto, consentirà al cittadino di individuare i servizi della rete pubblico-privata attivi sul territorio. Spazio anche alle più importanti novità sul piano della normativa, delle iniziative istituzionali e delle attività in atto a livello nazionale, regionale e locale.
|
Ultimo aggiornamento Martedì 24 Gennaio 2012 12:16 |
Leggi tutto...
|
Scritto da Comitato di redazione
|
Giovedì 10 Novembre 2011 16:07 |
Domenica 13 novembre dalle ore 9 alle 18 Festa con spiedo e prodotti tipici delle Terre Basse. Il Comune di Azzano Mella, in collaborazione con la Proloco, in occasione del tradizionale Spiedo delle Terre Basse previsto in calendario tra le manifestazioni promosse dall'Associazione Terre Basse, invita tutti all'appuntamento Novembre in Cascina. Alla cascina Colombera i visitatori – adulti e bambini - potranno osservare le opere degli artisti locali, assaggiare le cose buone di ieri e di oggi, vedere gli animali della fattoria, giocare ai giochi del passato; in piazza potranno curiosare allegramente nelle botteghe e vedere le motociclette dei nonni. Il tutto contornato da ciccioli, castagne, vin brulè e dalla voglia di stare assieme. Dislocati per le vie del centro oltre 50 stand «con i prodotti tipici della terra bresciana». Alle ore 12.30 pranzo con spiedo e polenta delle Terre Basse nei ristoranti e le trattorie di Azzano (Trattoria Cannon d'oro, Osteria Croce di Malta, Ristorante La Niga e Ristorante La Quercia): pranzo completo al prezzo fisso di 25 euro.
|
Ultimo aggiornamento Giovedì 10 Novembre 2011 16:55 |
|
|
|
<< Inizio < Prec. 51 52 53 54 55 56 57 58 59 60 Succ. > Fine >>
|
Pagina 59 di 60 |