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Comune di Azzano Mella

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Gare telematiche con piattaforma Regione Lombardia (SINTEL) PDF Stampa E-mail
Scritto da Paolo Bertazzoli segretario generale (fino al 18/02/2013)   
Martedì 24 Gennaio 2012 10:32

Spett.li Ditte Alla c.a. dei Signori e Signore Titolari LORO SEDI

Registrazione ed Accreditamento delle Ditte alla Piattaforma telematica della REGIONE LOMBARDIA denominata Sintel http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it

La Regione Lombardia con L.R. 33/2007  art. 6 ha istituito la Centrale Regionale Acquisti e messo a disposizione della Pubblica Amministrazione lombarda la piattaforma telematica Sintel, uno strumento telematico per informatizzare i processi di acquisto delle Pubbliche Amministrazioni aventi sede sul territorio regionale.

Tale piattaforma, che  consente di svolgere gara per la fornitura di beni, servizi e lavori pubblici come precisato all’articolo 6-bis della L.R. 33/2007, è disponibile gratuitamente via Internet per  tutti gli  Enti Locali, gli Enti Regionali, le Aziende Sanitarie di Regione Lombardia e per i fornitori ed operatori economici interessati a partecipare alle procedure di selezione attivate in forma telematica.

 

Poiché è intenzione del Comune procedere all’utilizzo di tale piattaforma telematica al fine di poter:
- avviare la gestione telematica delle proprie procedure per l’acquisizione di beni, servizi  e l’affidamento di  lavori
-  usufruire  dell’Elenco Telematico Fornitori degli Enti della Pubblica Amministrazione di Regione Lombardia istituito con l’Articolo 1 della Legge regionale n.3 del 21/2/2011
si invita Codesta spettabile Società/Impresa, qualora non avesse già  provveduto, ad accedere al sito http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it per effettuare le seguenti operazioni per le quali è necessaria la dotazione della firma digitale :
- Registrazione alla piattaforma Sintel, comprensiva della selezione del Comune quale Ente a cui proporsi come fornitore
- Accreditamento alla piattaforma Sintel tramite la compilazione dei relativi form di autocertificazione e  l’integrazione del profilo fornitore con certificazioni ed informazioni specifiche.
Sul sito http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it sono disponibili tutte le istruzioni per la registrazione gratuita e per l’utilizzo della piattaforma
Ulteriori informazioni ed assistenza tramite:
-       numero verde attivo, dal lunedì al venerdì, (800 116 738)
-       Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.
Si prega di dare comunicazione non appena possibile, al completamento delle procedure sopra indicate.
Il Segretario generale (Bertazzoli)
Vedi: http://www.centraleacquisti.regione.lombardia.it


Ultimo aggiornamento Martedì 07 Febbraio 2012 11:17
 

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