AREA TECNICA - RICHIESTE ACCESSO ATTI AMMINISTRATIVI PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Ancellotti
Martedì 23 Febbraio 2021 09:39

Considerato il notevole afflusso di domande finalizzate ad acquisire la documentazione necessaria per l’ottenimento delle detrazioni fiscali (Superbonus 110%, efficientamento energetico, sisma bonus, ecc.), l'ufficio edilizia privata non è in grado di provvedere con tempestività ad esaudire le richieste che non presentino i requisiti previsti dalla vigente normativa.

Si prega pertanto di prendere nota del comunicato integrale allegato alla presente e di utilizzare esclusivamente il nuovo modulo (allegato e disponibile anche nella sezione modulistica dell'Area Tecnica) compilandolo in ogni sua parte.

Si ringrazia per la collaborazione.

Il Responsabile dell'Area Tecnica

(Ing. Valentina Ferrari)