BREXIT - RILASCIO DOC. DIGITALE QUESTURA DI BRESCIA PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva
Venerdì 08 Gennaio 2021 08:13

A partire dal 1° gennaio 2021, i cittadini britannici che risulteranno residenti in Italia alla data del 31/12/2020 e i loro familiari potranno richiedere, presso la Questura di residenza, un documento in formato digitale. Tutte le informazioni per il rilascio del documento sono contenute in un vademecum realizzato dal ministero dell’Interno, consultabile al seguente link: Brexit, il vademecum per i cittadini britannici residenti in Italia | Ministero dell‘Interno

Per i cittadini britannici residenti nella territorio della provincia di Brescia e per i loro familiari, il documento di soggiorno elettronico è rilasciato dalla Questura di Brescia. Gli interessati potranno prenotare un appuntamento per la presentazione dell’istanza, inviando una PEC al seguente indirizzo: Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Ultimo aggiornamento Venerdì 08 Gennaio 2021 08:18