BONUS DIDATTICA DIGITALE - PER CONTRIBUIRE ALLE SPESE NECESSARIE ALLA DIDATTICA A DISTANZA PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudia Fiorini
Mercoledì 09 Dicembre 2020 12:10

L’Amministrazione comunale ha istituito il BONUS DIDATTICA DIGITALE: un beneficio economico destinato alle famiglie residenti nel Comune di Azzano Mella, finalizzato a contribuire alle spese necessarie per consentire agli studenti presenti nel nucleo l’accesso alle attività didattiche a distanza, attivate dagli istituti scolastici a seguito dell’interruzione dell’attività didattica in presenza per effetto dell’emergenza sanitaria da Covid-19.

Ultimo aggiornamento Mercoledì 09 Dicembre 2020 12:26