ACQUISTO E DISTRIBUZIONE A DOMICILIO DI KIT COVID-19 AI CITTADINI SINTOMATICI POSITIVI PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudia Fiorini
Giovedì 03 Dicembre 2020 15:44

L’Amministrazione comunale, in un momento così delicato dal punto di vista sanitario, ha deciso di supportare concretamente i cittadini di Azzano Mella risultati positivi al tampone e sintomatici, mettendo loro a disposizione (uno per ogni nucleo familiare), i KIT COVID-19, contenenti oltre al GEL IGIENIZZANTE e alle MASCHERINE CERTIFICATE FFP2, un SATURIMETRO.

Per prenotare la consegna a domicilio del kit scrivere a Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo. , oppure rivolgersi agli uffici comunali al numero di telefono 030-9748449 (interno 2, 3 e 4).

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Dicembre 2020 15:47