Home Canali tematici Scuola e Istruzione
CORONAVIRUS - SERVIZI A DOMICILIO PDF Stampa E-mail
Scritto da Tiziana Bertolotti
Martedì 10 Novembre 2020 13:56

Le azioni di prevenzione alla diffusione del Corona Virus hanno introdotto delle limitazioni che possono avere  un forte impatto sulle persone anziane e in situazione di fragilità che, seppur autosufficienti, limitano le uscite  come da direttive.

Per supportare le persone in  questo periodo il Comune di Azzano Mella promuove i servizi a domicilio attivi sul proprio territorio, ricordando l'importanza di rispettare le raccomandazioni dirette ai prestatori dei predetti servizi circa le normali misure precauzionali anti contagio già note.

In allegato gli esercizi pubblici e la farmacia da contattare.

Ultimo aggiornamento Martedì 10 Novembre 2020 13:58