EMERGENZA CORONAVIRUS - PROVVEDIMENTI IN VIGORE PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva
Giovedì 22 Ottobre 2020 08:29

Dal 22 ottobre, fino al 13 novembre, su tutto il territorio della Regione Lombardia, dalle ore 23.00 alle ore 5.00 del giorno successivo sono consentiti solo gli spostamenti motivati da comprovate esigenze lavorative o situazioni di necessità o d’urgenza ovvero per motivi di salute; è in ogni caso consentito il rientro presso il proprio domicilio, dimora o residenza.
La sussistenza delle situazioni che consentono la possibilità di spostamento incombe sull’interessato. Tale onere potrà essere assolto, producendo un’autodichiarazione ai sensi degli artt. 46 e 47 del D.P.R. 28 dicembre 2000 - vedere modulistica allegata

Ultimo aggiornamento Giovedì 22 Ottobre 2020 10:24