AVVISO PULIZIA E SANIFICAZIONE STRADE PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Ancellotti
Lunedì 23 Marzo 2020 16:42

Informiamo la cittadinanza che nelle giornate di martedì-mercoledì-giovedì 24-25-26 marzo p.v. dalle ore 6.00 alle ore 14.00 verrà effettuato un intervento di pulizia, lavaggio e sanificazione delle strade e marciapiedi con mezzi meccanici su tutto il territorio comunale. Il lavaggio delle strade verrà effettuato con un prodotto igienizzante. Tutti gli interventi verranno eseguiti da personale qualificato Aprica, muniti di strumenti di sicurezza e attrezzature tecnologicamente all’avanguardia, utilizzando prodotti autorizzati e registrati dal Ministero della Salute.

Si chiede pertanto la disponibilità, ove possibile, nel lasciare liberi i parcheggi.

Grazie per la collaborazione!

Ultimo aggiornamento Lunedì 23 Marzo 2020 17:06