CORONAVIRUS - COMUNICATO DEL SINDACO PDF Stampa E-mail
Scritto da Tiziana Bertolotti
Mercoledì 04 Marzo 2020 13:27

Cari Cittadini,

questo comunicato per informarvi che purtroppo anche sul nostro territorio è stato registrato un caso di Covid-19, a cui l'intera Comunità è vicina, così come alla famiglia.

Azzano Mella si trova in Zona Gialla e valgono le regole previste dal DPCM 1/3/2020 per contenere e ridurre il rischio di propagazione del virus; regole che tutta la popolazione è invitata ad osservare con razionalità e saggezza e con giusto senso di responsabilità, perché tutti siamo chiamati a fare la nostra parte.

L'Amministrazione è in costante comunicazione con Prefettura e ATS Brescia e Vi terrò informati sull'andamento, con invito a non divulgare notizie che non siano state ufficialmente confermate dalle competenti Autorità.

Ringrazio tutti per la collaborazione.

Un caro saluto.

Angela Pizzamiglio