CORONAVIRUS - MODALITA' DI APERTURA UFFICI COMUNALI PDF Stampa E-mail
Scritto da Marco Ancellotti
Martedì 25 Febbraio 2020 13:01

A seguito dell'Ordinanza del 23/02 del Ministero della Salute e Regione Lombardia si comunica che gli sportelli comunali che erogano servizi all'utenza continuano ad essere operativi secondo i consueti orari.

In ogni caso, come previsto dalle azioni del Vademecum emergenza Corona Virus emanato della Prefettura di Brescia in data 24/02, si invitano i cittadini, per tutto il periodo di efficacia dell'Ordinanza, a privilegiare le relazioni e i rapporti con gli Uffici comunali (sia per informazioni, che per inoltro istanze/richieste) ove possibile, tramite i canali telefonici e digitali:

tel. 030 / 9748449

indirizzi di posta elettronica: