DIPLOMATI IN PISTA 2019 PDF Stampa E-mail
Scritto da Tiziana Bertolotti
Lunedì 29 Luglio 2019 10:01

BIGLIETTI OMAGGIO PER LE PROVE DEL GP MONZA 2019 RISERVATI AI DIPLOMATI LOMBARDI -

L'iniziativa "DIPLOMATI IN PISTA", è una proposta che regione Lombardia  - in collaborazione con l'Autodromo di Monza e InLombardia - mette in campo per premiare il merito e l'impegno degli studenti e permettere agli interessati di accedere ad un'esperienza unica.

Vengono messi a disposizione dei diplomati lombardi 2019 un totale di 300 biglietti (posto unico prato) per le prove del GP Monza 2019, che si terranno venerdì 6 settembre nel circuito monzese.