REFERENDUM CONSULTIVO PROVINCIALE 18 NOVEMBRE 2018 PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva
Lunedì 01 Ottobre 2018 09:31

Il Presidente della Provincia di Brescia, Pier Luigi Mottinelli, ha decretato di convocare i Comizi Elettorali per il referendum consultivo sull'acqua pubblica domenica 18 novembre, con apertura dei seggi dalle ore 8.00 alle 22.00. Gli elettori AIRE (residenti all'estero) per poter esercitare il diritto di voto dovranno presentarsi presso i rispettivi seggi, non è possibile il voto per corrispondenza.

Per ulteriori informazioni: http://www.provincia.brescia.it/cittadino/ambiente/notizia/referendum-consultivo-provinciale-sulla-gestione-del-servizio-idrico

In allegato la modulistica per la richiesta di voto assistito e voto domiciliare (scad. 29/10/2018)

Per il rilascio delle certificazioni previste per gli elettori fisicamente impediti, che intendano esercitare il diritto di voto, consultare l'allegato relativo al rilascio delle certificazioni.

In data 27/10/2018 è convocata la commissione elettorale comunale per la nomina degli scrutatori.

Ultimo aggiornamento Sabato 17 Novembre 2018 11:15