• narrow screen resolution
  • red color
Biblioteca Comunale PDF Stampa E-mail
Domenica 31 Luglio 2011 21:00

La nostra biblioteca collegata da anni con il circuito delle biblioteche della Bassa Bresciana facente capo a Manerbio, garantisce ai cittadini la possibilità di richiedere qualsiasi tipo di libro presente nel sistema bibliotecario con collegamento tra le varie sedi tramite Internet.
Le richieste dei cittadini per testi non presenti nella nostra sede vengono evase nel giro di pochi giorni con un servizio navetta finanziato da tutte le biblioteche aderenti al consorzio.
Il gruppo biblioteca inoltre organizza iniziative di vario genere atte ad offrire ai nostri cittadini nuove opportunità di impegno e divertimento.
La biblioteca comunale ha inoltre iniziato un programma di collaborazione con la scuola elementare e media e con il Centro di Aggregazione Giovanile operante nel nostro oratorio.

Puoi consultare online l'OPAC della Rete Bibliotecaria Bresciana.
Gli iscritti di ciascuna biblioteca della Rete possono ricevere in prestito gratuitamente i documenti disponibili nelle altre biblioteche della RBB attraverso il servizio di prestito interbibliotecario. Una volta consultato l'OPAC per verificare la disponibilità del documento, il lettore dovrà rivolgersi alla biblioteca del proprio comune per attivare la richiesta. Tramite un servizio di collegamento tra le varie sedi, il materiale verrà recapitato, presso la biblioteca di riferimento, entro pochi giorni.

Via Vittorio Veneto, 2
25020 Azzano Mella (BS)
Tel. 030.9748804

Orari di apertura al pubblico (orario invernale)

• Lunedì: -
  • Martedì: dalle 15:00 alle 18:00
  • Mercoledì: -
  • Giovedì: dalle 15:00 alle 18:00
  • Venerdì: -
  • Sabato: dalle 9.30 alle 11.45

Michela Claudio

DeliciousDeliciousFacebookFacebookGoogleShareGoogleShareLinkedinLinkedinTwitterTwitter
Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Novembre 2011 16:11

Newsletter

Se vuoi rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità del tuo Comune iscriviti alla Newsletter.
Privacy e Termini di Utilizzo
Dopo l'iscrizione riceverai una email di conferma.

Notizie flash

Dicembre 2013