DISTRIBUZIONE TESSERINI PER L'ESERCIZIO DELLA CACCIA PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva
Venerdì 11 Agosto 2017 11:36

Si informano gli interessati che presso gli uffici comunali, durante gli orari di apertura al pubblico potranno essere ritirati i tesserini per l'esercizio della caccia nella stagione venatoria 2017-2018.

L'interessato o altra persona munita di delega potrà ritirare il tesserino presentando la licenza di porto di fucile ad uso caccia.

La distribuzione terminerà il 29 settembre 2017, i tesserini non ritirati potranno essere richiesti sino alla chiusura della caccia presso lo sportello caccia e pesca dell'UTR competente.

Ultimo aggiornamento Venerdì 11 Agosto 2017 11:37