LIBRI DI TESTO SCUOLA PRIMARIA - A.S. 2016-2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Tiziana Bertolotti
Martedì 23 Agosto 2016 07:47

Si comunica che per l'anno scolastico 2016/2017 la fornitura dei libri di testo per la Scuola primaria avverrà attraverso il sistema delle cedole librarie rese obbligatorie dalla Regione Lombardia con la L.R. n. 14 del 26.05.2016, al fine di garantire alle famiglie la libera scelta del fornitore.

Ad inizio anno scolastico la scuola consegnerà agli alunni le cedole fornite dal Comune, contenenti,  l'indicazione dei testi scolastici adottati relativi alla classe frequentata.

Si rammenta l'importanza di non smarrire le cedole librarie in quanto, in assenza delle stesse, verrà meno la gratuità dei testi forniti.

L'elenco dei testi scolastici è consultabile collegandosi al sito dell'Istituto Comprensivo Azzano Mella: www.icazzanomella.gov.it alla voce Plessi, cliccando Primaria Azzano Mella - Libri di Testo, oppure, per velocizzare la consultazione vedere gli allegati al presente avviso.

L'Ufficio Segreteria-Istruzione del Comune resta a disposizione per ogni chiarimento.