ELEZIONE DIRETTA DEL SINDACO E DEL CONSIGLIO COMUNALE PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva
Lunedì 09 Maggio 2016 10:55

Si avvisa la cittadinanza che all'albo Pretorio on-line sono pubblicati i programmi amministrativi presentati, ai sensi del 2° comma degli artt. 71/73 del Dlgs 18/8/2000 n. 267. La pubblicazione avrà luogo per l'intera durata del procedimento elettorale. Tutti i cittadini hanno il diritto di prenderne visione. Le liste ammesse alla competizione elettorale dalla Sottocommissione Elettorale Circondariale di Brescia sono 2. Di seguito elencate nell'ordine progressivo come individuato dal verbale di sorteggio.

lista n. 1 - PROGETTO FUTURO AZZANO MELLA - Candidato Sindaco SILVANO BARONCHELLI

lista n. 2 - AZZANO RICRESCE - Candidato Sindaco ANGELA PIZZAMIGLIO.

Ultimo aggiornamento Lunedì 09 Maggio 2016 11:00