Pranzo Sociale 2013 PDF Stampa E-mail
Martedì 24 Settembre 2013 11:13

L’Assessorato ai Servizi Sociali in collaborazione con l’Associazione Culturale Pro Loco organizza il PRANZO SOCIALE 2013.

Un'occasione per stare insieme, in modo conviviale ed al tempo stesso fare accrescere la socializzazione tra i cittadini della nostra comunità.

L’appuntamento è per DOMENICA 29 SETTEMBRE alle ore 12.30 presso la CASCINA COLOMBERA dove vi attenderà, oltre al pranzo, una giornata in compagnia ed allegria, accompagnata da tombolata ed intrattenimento.

La quota di partecipazione è di:

• € 8,00 per le persone con più di 70 anni e  per i bambini fino a 10 anni
  • € 13,00 per tutti gli altri

Le iscrizioni si ricevono, in orario d’ufficio, presso il Comune di Azzano Mella, entro giovedì 26 settembre 2013.

• Antipasto affettati misti
  • Primo casoncelli al burro versato
  • Secondo porchetta allo spiedo con contorno
  • Bevande acqua frizzante, naturale e vino