Home Documentazione Amm. trasparente
Amministrazione trasparente PDF Stampa E-mail
Giovedì 25 Aprile 2013 16:59

Il 20 aprile è entrato in vigore il decreto legislativo 14 marzo 2013, n. 33, che ha riordinato gli obblighi di pubblicità, trasparenza e diffusione di informazioni da parte delle pubbliche amministrazioni. Il provvedimento introduce nell’ordinamento il principio della accessibilità totale delle informazioni concernenti l’organizzazione e l’attività delle pubbliche amministrazioni.
Il Comune di Azzano Mella, ha provveduto a riorganizzare sul suo sito le informazioni di cui è prevista la pubblicazione nello schema indicato dal decreto e che, per agevolare l’orientamento da parte dei cittadini, sarà comune a tutte le pubbliche amministrazioni.
E’ stata creata a questo scopo la nuova sezione “Amministrazione trasparente” (in cui confluiscono i contenuti della preesistente sezione 'Trasparenza Valutazione e Merito') accessibile dalla home page del sito.

Ultimo aggiornamento Martedì 30 Luglio 2013 11:33