5 X MILLE PDF Stampa E-mail
Venerdì 05 Aprile 2013 11:40

Dare al Comune il 5 per mille, aiuta a recuperare almeno una parte dei fondi che sono venuti a mancare per aiutare le fasce più bisognose della popolazione, anche nella Tua città. Il Comune utilizzerà i fondi derivanti dal 5 per mille proseguendo e ampliando i servizi in ambito sociale.

Se non firmi per il 5 per mille non risparmi nulla e non aiuti nessuno perché le quote di 5 per mille che saranno realmente assegnate saranno esclusivamente quelle dei contribuenti che avranno fatto la loro scelta, apponendo la firma sul modulo allegato alla dichiarazione dei redditi. Se non firmi, quei fondi rimarranno allo Stato. Se firmi per il Tuo Comune, rimarranno a disposizione della Tua comunità.

Grazie alla sensibilità di molti cittadini che hanno risposto a questo appello, si è passati dai 301,75 euro del 2010 a 1.409,38 euro del 2012. Grazie di cuore!

Allegati:
Scarica questo file (5xrmille1.pdf)Manifesto