CIMITERO - SERVIZIO ILLUMINAZIONE VOTIVA PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva
Venerdì 14 Settembre 2012 09:26

Si comunica che per ottenere la prima attivazione del servizio di illuminazione votiva presso il Cimitero Comunale gli interessati devono presentare domanda al Comune presso l'Ufficio Anagrafe utilizzando apposita modulistica (vedi allegato). Alla consegna della stessa verrà comunicato l'importo del canone e del contributo di allacciamento "una tantum".
Il servizio sarà attivato entro 30 giorni dalla presentazione della domanda e comunque dopo il versamento del corrispettivo dovuto.
Il servizio di riscossione del canone annuo viene gestito direttamente dall'Ufficio Anagrafe.

Per ogni altra informazione contattare il numero 030/9748449 (int.2)

Ultimo aggiornamento Martedì 25 Settembre 2012 08:51