ISCRIZIONE AI SERVIZI SCOLASTICI PDF Stampa E-mail
Scritto da Tiziana Bertolotti
Giovedì 29 Maggio 2014 13:37

Si avvisa che sono aperte le iscrizioni ai servizi scolastici per il prossimo anno 2014/2015. Il termine per le iscrizioni è il 04 giugno 2014. I moduli, compilati, dovranno essere resi all'Ufficio Pubblica Istruzione oppure al Protocollo. Il servizio trasporto scolastico, la cui scadenza di iscrizione  è il 31 maggio 2014, sarà garantito ai soli alunni della scuola primaria e Secondaria di I° grado che risiedono fuori dal centro (in cascina, fuori paese o nella frazione di        Pontegatello). Si ricorda che sul sito comunale - Area trasparenza - è disponibile  il Regolamento del servizio refezione scolastica.