MINI-IMU SCADENZA 24 GENNAIO 2014 PDF Stampa E-mail
Scritto da Claudia Fiorini
Lunedì 13 Gennaio 2014 08:39

L'importo della Mini IMU corrisponde al 40% della differenza tra imposta calcolata con aliquote base e imposta calcolata con le aliquote deliberate dal Comune per ciascuna tipologia di immobili:

- abitazione principale (Cat. da A/2 ad A/7) e relative pertinenze (C/2, C/6, C/7), una pertinenza per categoria catastale;

- terreni agricoli posseduti e condotti dai coltivatori diretti e dagli imprenditori agricoli professionali iscritti nella previdenza agricola;

- cooperative edilizie a proprietà indivisa, adibite ad abitazione principale e relative pertinenze dei soci assegnatari, nonché alloggi regolarmente assegnati dagli IACP o dagli enti di edilizia residenziale pubblica, comunque denominati, aventi le stesse finalità degli IACP.

Per effettuare il calcolo e stampare il modello F24 per il versamento dell'imposta, si indica di seguito il link, inserendo come codice catastale "A529":

Ultimo aggiornamento Lunedì 13 Gennaio 2014 08:55