Skip to content

Comune di Azzano Mella

Benvenuto nel sito del Comune di Azzano Mella
REFERENDUM POPOLARE - RIPARTIZIONE E ASSEGNAZIONE SPAZI PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva   
Sabato 05 Novembre 2016 08:38

Si comunica che all'Albo Pretorio sono pubblicate le Delibere di Giunta n. 69: Individuazione dei luoghi  e del numero degli spazi destinati alle affissioni per la propaganda elettorale e n. 70: Delimitazione, ripartizione ed assegnazione degli spazi per la propaganda mediante affissioni. In allegato le delibere citate.

Ultimo aggiornamento Sabato 05 Novembre 2016 08:42
 
GRUPPO DI LETTURA PDF Stampa E-mail
Scritto da Tiziana Bertolotti   
Mercoledì 26 Ottobre 2016 10:18

Si avvisa che  martedì 8 novembre 2016 alle ore 20.30 presso la Biblioteca, si terrà il secondo incontro del "gruppo di lettura" organizzato dal Comun e di Azzano Mella in collaborazione con la Biblioteca Civica.La partecipazione è gratuita e aperta a tutti.

 
ILLUMINAZIONE VOTIVA 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva   
Lunedì 24 Ottobre 2016 09:47

Anche per l'anno 2017 verranno inviati i bollettini per procedere al  pagamento dell'illuminazione votiva. I pagamenti potranno essere  effettuati presso gli uffici comunali (durante gli orari di apertura al  pubblico) solamente con il bancomat e senza costi aggiuntivi, presentando l'informativa ricevuta o, in alternativa presso qualsiasi ufficio postale con il bollettino precompilato.

 
VOTO ASSISTITO E VOTO DOMICILIARE - REFERENDUM 4/12/2016 PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva   
Lunedì 24 Ottobre 2016 15:42

In occasione delle prossime consultazioni elettorali del 04/12/2016 ricordiamo la possibilità, per gli elettori che necessitano di assistenza in cabina, di richiedere l'annotazione per il voto assistito. Per gli elettori impossibilitati a recarsi al seggio perchè gravemente ammalati o in condizioni di dipendenza continuativa e vitale da apparecchiature elettromedicali, ricordiamo che possono esercitare il proprio voto presso l'abitazione in cui dimorano. Entro il 14/11/2016 gli interessati potranno presentare richiesta allegando la documentazione prevista. Per qualsiasi informazione potrete rivolgervi all'Ufficio Elettorale.

Ultimo aggiornamento Giovedì 03 Novembre 2016 09:37
 
ESUMAZIONI ORDINARIE APRILE 2017 PDF Stampa E-mail
Scritto da Roberta Oliva   
Lunedì 24 Ottobre 2016 09:20

Si informa che nel mese di aprile 2017 si procederà con le operazioni periodiche di esumazione ordinaria delle salme sepolte nel cimitero comunale zona L. I nominativi delle salme da esumare sono riportati nell'elenco allegato, la cui copia è depositata presso gli Uffici Demografici e all'ingresso del Cimitero. Per informazioni rivolgersi all'Ufficio Anagrafe numero 030/9748449 o Questo indirizzo e-mail è protetto dallo spam bot. Abilita Javascript per vederlo.

Allegati:
Scarica questo file (7344.pdf)7344.pdf
Ultimo aggiornamento Lunedì 24 Ottobre 2016 09:20
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 Succ. > Fine >>

Pagina 4 di 29

I cookie ci aiutano ad erogare servizi di qualità. Utilizzando i nostri servizi, l'utente accetta le nostre modalità d'uso dei cookie. Per saperne di più sui cookies, vedi la Cookie Policy.

Accetto i Cookie di questo sito